Avvisi....

Per informazioni scrivi all'indirizzo oratoriosantarcisio@yahoo.it

COMUNICAZIONE TECNICA:
Puoi lasciare un commento, selezionando il link commenti in fondo a ciascun avviso.

venerdì 16 ottobre 2009

Le attività dell'Oratorio crescono sempre di più.

Le attività dell'Oratorio crescono sempre di più.
1. La domenica mattina dopo la S. Messa delle famiglie (intorno alle 11, quindi) potremmo trovare una gentile signora (Francesca) con altre persone a giocare e far giocare chi vuole, soprattutto giovani e ragazzi, a pallacanestro. Diffondete la voce. Cercasi volontari per organizzare partite di calcio.
2. è già cominciato il corso di chitarra, che si svolge per i più giovani (scuole elementari) il lunedì alle 17.00 in oratorio, e per i meno giovani il mercoledì alle 18.00 nelle stanze della parrocchia.
3. la domenica alle 17.00 cominciano le prove per lo spettacolo di natale. cercasi collaboratori.
4. il mercoledì alle 17.00 papà e mamme già si ritrovano con me a parlare un po' di argomenti di fede in una stanza dell'oratorio.
5. il sabato mattina alle 11.00 i giovani si vedono in parrocchia per imparare a leggere e meditare la Bibbia con un incontro di lectio divina.
6. al più presto comincerà il cineforum per giovani e ragazzi. cercasi collaboratori per la preparazione di schede dei film.
7. alcune gentili persone si sono messe a disposizione per aiutare i ragazzi che hanno difficoltà nello studio. segnaliamo la cosa a chi ne avesse bisogno e fateli venire da me.
8. come vedete, è partito il giornalino dell'oratorio, sia in versione cartacea, sia in versione elettronica. cercasi scrittori ed esperti di web.
9. il 7 e l'8 novembre vi sarà un pellegrinaggio a Pietrelcina e S. Giovanni Rotondo, sui luoghi della vita di Padre Pio. I ragazzi e i giovani avranno la precedenza nei posti.
10. l'oratorio ha bisogno di persone che se ne prendano cura, per le pulizie e la sorveglianza. si cercano giovani adulti disposti a questo grande incarico di responsabilità.
11. vorrei mettere su una Band seria per organizzare concerti, musical, ecc... Ci manca un bassista e un batterista (fornito di batteria). Chi pensa di saper suonare si faccia avanti!
12. attenzione, qualche altra idea mi verrà in mente....
don domenico

Nessun commento:

Posta un commento