Avvisi....

Per informazioni scrivi all'indirizzo oratoriosantarcisio@yahoo.it

COMUNICAZIONE TECNICA:
Puoi lasciare un commento, selezionando il link commenti in fondo a ciascun avviso.

venerdì 16 ottobre 2009

Intervista a Don Domenico

Don Domenico perché ti sei fatto Prete?
Antonella B.

D) Perché ti sei fatto prete?
Perche’ la persona più bella che ho mai conosciuto è Gesù e volevo aiutarlo nel suo lavoro.
D) I tuoi genitori erano contenti quando hai deciso di farti prete?
Mia madre si, mio padre no perchè non è credente.
D) Hai mai marinato la scuola?
Una sola volta e un vecchietto mi fece una ramanzina che ancora ricordo.
D) La tua materia preferita?
Alle medie astronomia, al liceo italiano.
D) Tua mamma ti ha ai data le sculacciate?
Si e mi metteva in punizione
D) I primi giorni da prete che effetto ti hanno fatto?
Ero felicissimo come in un viaggio di nozze.
D) La sera prima di andare a letto ripensi alle buone azioni ?
Cerco di pensare alle cose che ho fatto male e alle persone che mi hanno fatto del bene e le ringrazio
D) Cosa ti manca della vita precedente?
Andare ai concerti, ora non ho i soldi e il tempo
D) Quale è la tua canzone del cuore?
All Along the Watchtower - Bob Dylan

Nessun commento:

Posta un commento