Avvisi....

Per informazioni scrivi all'indirizzo oratoriosantarcisio@yahoo.it

COMUNICAZIONE TECNICA:
Puoi lasciare un commento, selezionando il link commenti in fondo a ciascun avviso.

martedì 26 gennaio 2010

Il saluto di Don Gabriel alla nostra parrocchia

a cura di Don Gabriel

Vorrei approfittare di questo mezzo per far arrivare il mio saluto a tutti voi, sorelle e fratelli della parrocchia di San Tarcisio. Come sapete, il Signore ci porta di qua e di là per annunciare sempre il suo Regno di amore, di misericordia, di giustizia, libertà e pace.
Innanzitutto ringrazio il Signore perché mi ha dato questa possibilità bellissima

• di condividere con voi la fede, la speranza e l’amore che ci uniscono;
• di crescere unitamente come discepoli e amici del Signore Gesù;
• di camminare insieme a voi in questa fede, speranza e amore, come Chiesa-Popolo di Dio che pellegrina in questa parrocchia;
• d’imparare da voi tante, tante cose belle e di scambiare tanto affetto.

Chiedo perdono dei miei sbagli. Chiedo perdono alle persone che in qualche modo ho offeso durante questo tempo che abbiamo condiviso. Impegno le mie preghiere per voi e mi raccomando alle vostre.
Comunque sia, ci ritroveremo nel vissuto della Comunione dei Santi e in ogni celebrazione dell’Eucaristia. La vita fa tanti tanti giri, quindi non è detto che non ci rivedremo più. Allora meglio diciamo ARRIVEDERCI!

“Ti benedica il Signore e ti custodisca.
Il Signore faccia risplendere per te il suo volto e ti faccia grazia.
Il Signore rivolga a te il suo volto e ti conceda pace”.
(Num 6,24-26)

Nessun commento:

Posta un commento